<?php the_title();?>

A Bellavita Expo London 2018 è stato coronato il meglio del Made-in-Italy assegnando i riconoscimenti Bellavita Awards alla presenza di Sua Eccellenza l’Ambasciatore Italiano a Londra Raffeale Trombetta e del Direttore ICE Roberto Luongo.

Con una giuria di oltre 250 giudici, formata da buyer, chef, sommelier ed esperti di settore, Bellavita Awards è stato  il concorso piú importante per i prodotti artigianali agroalimentari italiani.

Durante i 3 giorni di Expo, i prodotti sono stati testati e valutati su una scala da 1 a 10 secondo i criteri: gusto, packaging, storia del prodotto, innovazione, eco-sostenibilitá e pertinenza del prodotto per il mercato britannico. I prodotti con una media superiore a 7 hanno ricevuto una stella, superiore all’8 due stelle e superiore al 9 tre stelle.

TerraMia i piccoli al pistacchio ha avuto una votazione di 8/10 ed è stato insignito con 2 stelle

Abbiamo intervistato Angela di ritorno al Bellavita Expo Londra. E’ entustiasta!

“La nostra esperienza al bellavita Londra e ‘ stata sicuramente una bella vetrina per proporre le nostre specialità ad un pubblico specializzato tra chef dai nomi altisonanti nel uk , importatori e giornalisti del food . Il nostro stand è stato molto visitato ed i nostri prodotti hanno ricevuto il plauso di palati sopraffini.”

i Progetti futuri della Nebrolat sono sicuramente quelli di  partecipare ad altri eventi e fiere per far conoscere il gusto delle buone cose siciliane e di diventare ambasciatori del Made in Sicily .